Requisiti top per La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor versione PC

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

mordorE stata pubblicata da poco una foto nella quale vengono mostrati i requisiti di sistema che servono per poter far girare al Top La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Stando a quanto riportata in foto La Terrz di Mezzo: L’ombra di Mordor avrà bisogno di ben 6GB di VRAM per poter abilitare il settaggio Ultra, che si completerà con un download di un Ultra HD Texture Pack aggiuntivo.

Al momento schede grafiche con un tale quantitativo di RAM sono veramente poche, ma ultimamente i titoli sembrano averne sempre più bisogno.

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor è uno dei titoli che necessità di un quantitativo elevatissimo di RAM, ma altri titoli di ultimissima generazione per le condizioni Top richiedono ormai tra i 4/5 GB di RAM.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!