Remothered: Broken Porcelain si mostra con il primo diario di sviluppo

Remothered: Broken Porcelain torna sotto i riflettori con il primo diario di sviluppo, con la partecipazione del creatore Chris Darril.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi è stato mostrato in rete il primo Dev Diary dedicato a Remothered: Broken Porcelainseguito dell’acclamatissimo Remothered: Tormented Fathers nato dalla mente di Chris Darril. Il titolo, che sarà pubblicato da Modus Games, sarà pubblicato durante il corso dell’anno, con arrivo previsto su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Le immagini che ci vengono mostrate in questo diario di sviluppo, ci mostrano un focus iniziale su Chris e sulle sue fonti di ispirazione, mentre continuando nel video conosceremo anche gli sviluppatori di Stormind Games, che ci spiegheranno come e quali corde siano state pizzicate durante la creazione di quella che si preannuncia come l’esperienza horror dell’anno.

Come di consueto, vi lasciamo al video citato in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.