Remnant 2 in arrivo tante novità tra cui le Trasmogrificazioni

Gunfire è al lavoro su determinate feature di Remnant 2 tra cui le trasmogrificazioni, il crossplay tra PC e console e alcuni DLC inattesi.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Remnant 2 è già un successo di vendite in digitale sebbene le copie fisiche del gioco non siano facilmente reperibili in Italia nonostante l’ottimo doppiaggio nella nostra lingua e la perfetta traduzione di tutti i vocaboli. David Adams direttore del gioco ci fa sapere quali saranno le novità in arrivo.

Gunfire, a seguito di una serie di discussioni in merito al gioco aperte su Reddit da Adams stesso, sta rispondendo via via alle domande dei fan: sebbene molte delle richieste sono state scherzose e le relative risposte anche, su alcune funzioni non si è lasciato spazio a interpretazioni. Ad esempio i fan hanno chiesto di poter trasformare un oggetto, in gergo Trasmogrifare, cambiandone l’aspetto ma mantenendo inalterate le caratteristiche intrinseche.

Pur essendo effettivamente al lavoro per una feature del genere, l’azienda sta puntando su altre priorità come ad esempio la possibilità di salvare le proprie build e permettere al team di passare da una all’altra senza perder tempo. Sono in studio anche il crossplay tra PC e console. 

Confermato che i futuri DLC introdurranno altri archetipi di personaggi, oltre a nuove classi. Più in generale, Adams ha anche affermato che Gunfire non ha intenzione di sviluppare DLC “telefonati”, il che significa che i giocatori devono aspettarsi che i pacchetti di espansione abbiano lo stesso livello di qualità del gioco base.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.