Remedy ha rilasciato quello che doveva essere il trailer di un nuovo gioco

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri, Remedy aveva pubblicato un misterioso teaser trailer (visibile in fondo all’articolo) che preannunciava un nuovo gioco dello studio. Oggi finalmente, il video in questione è stato pubblicato in rete sul canale Youtube di Remedy Entertainment Oy; solo che alla fine si è rivelato essere una presa in giro contenente invece dei bloopers dello sviluppo di Quantum Break. Potete trovare il video intitolato “Making Games Is Hard” in fondo a questo stesso articolo insieme al suo precedente trailer di annuncio intitolato “The Greatest Trailer of All Time”.Sam Lake Quantum BreakSam Lake ha voluto così scherzare con i fan, rivelando che a quanto pare lo studio sia alla ricerca di diverse figure professionali per aumentare il numero del personale ed estendere il suo potenziale. Se vi interessa vedere quali posizioni sono aperte nello studio autore di titoli come Quantum Break, Alan Wake e Max Payne, potete trovarle qui di seguito.Voi cosa ne pensate di questa trovata?

Remedy Entertainment è una società finlandese che sviluppa videogiochi, fondata nel 1995 e con sede ad Espoo. La software house finlandese è nota per loro grande cura nella sceneggiatura e nella regia dei loro videogiochi , e sono considerati tra i migliori narratori del mondo dei videogiochi. Il loro Creative Director, e anche scrittore delle sceneggiature dei loro giochi, Sam Lake, è considerato uno dei migliori del campo.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.