Remedy Studios smentisce di essere a lavoro su Alan Wake 2

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nei giorni scorsi, Remedy Studios aveva annunciato di essere a lavoro su di un nuovo titolo identificandolo con il nome in codice di P7 e come ovvio che accada in questi casi, i giocatori più interessati all’accaduto hanno lasciato la presa delle fragili briglia che tengono fermo il comando della loro fantasia, caduta irrimediabilmente su di un titolo attesissimo dalla community: Alan Wake 2.

Come potete vedere sul post preso dal social network Twitter, Remedy Studios ha prontamente risposto sedando gli animi di coloro che speravano ardentemente in seguito delle avventure dello scrittore.
Per il momento, Alan Wake 2 non sembra essere nei piani della software house… e per quanta riguarda questo nuovo progetto, possiamo solo aspettare l’E3 2017 per saperne di più.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.