Un regalo per chi acquisterà entrambe le versioni di Super Smash Bros

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Chi ha già giocato ai vecchi Super Smash Bros, soprattutto il capitolo uscito su Wii, Brawl, saprà come questa “saga” sia una sorta di enciclopedia Nintendo, in cui tra personaggi, arene, oggetti e musiche ci ritroviamo ad avere quasi il totale mondo Nintendo in un unico gioco. E parlando proprio delle musiche, Nintendo ha fatto un annuncio che farà gola a tutti gli appassionati della casa giapponese.

Super Smash Bros Logo

 

Nintendo ha infatti dichiarato che chi acquisterà entrambe le versioni di Super Smash Bros, quindi sia portatile con il 3DS sia quella su Wii U, registrando i giochi riceverà la colonna sonora del gioco, che potete ammirare nell’immagine sotto.

Ancora non è chiaro quando la soundtrack uscirà e quali brani conterrà (se dovesse contenere tutta la OST del gioco sarebbe davvero qualcosa di straordinario!), ma ci aspettiamo ulteriori dettagli in futuro.

super smash bros ost

Questa è la pagina ufficiale Nintendo circa questo bonus.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.