Redout Lightspeed Edition uscirà in ritardo per Nintendo Switch

Redout Lightspeed Edition per Nintendo Switch sembra che non uscirà in contemporanea con le versioni delle altre console.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Redout Lightspeed Edition, la versione retail del noto Redout lanciato nel 2016, è confermata in uscita per PlayStation 4 e Xbox One il 31 agosto mentre sembra proprio che per la versione Nintendo Switch dovremo aspettare fino a questo autunno.

All’inizio del mese di giugno in un nostro articolo vi comunicavamo la possibilità di avere Redout Lightspeed Edition su Nintendo Switch addirittura in anticipo rispetto alle altre console, purtroppo ad oggi alcuni rivenditori come Best Buy e GameStop USA riportano come data di uscita il 24 ottobre, mentre l’unico rivenditore che anticipa questa data è Amazon.com che espone il 29 agosto come data di pubblicazione, la stessa delle versioni Xbox One e PlayStation 4 in Nord America.

Redout Lightspeed EditionAl momento non è ancora chiara la data di uscita per Ninetndo Switch del retail del titolo di 34BigThins: in attesa di ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra attenta recensione di Redout. 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!