Red Dead Redemption 2: nuovi dettagli su Frontiere, Città e Villaggi

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 3 minuti

Lo sappiamo, il 26 ottobre non verrà mai troppo presto. Quando si attende qualcosa con tale impazienza, il tempo sembra non passare mai. Figurarsi quando si tratta di un titolo Rockstar Games.. Figurarsi se si tratta di Red Dead Redemption 2!

Ebbene, la Software House statunitense ha deciso di gettare benzina sul fuoco dell’hype svelando tanti piccoli e nuovi dettagli su Frontiere, Città e Villaggi che incontreremo nel corso dell’avventura, nei panni del temuto Arthur Morgan.

Valentine – The Heartlands, NH,  per iniziare, sarà una violenta cittadina dell’Heartlands che sarà in grado di attirare l’attenzione di commercianti, cowboy, scommettiti, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d’America! Annesburg – Roanoke Ridge, NH, invece, è un ambiente triste e disseminato di miniere dove, sottopagati, molti uomini hanno rinunciato non solo alla propria dignità ma anche, purtroppo, alla vita! Questa cittadina rifornisce di carbone l’intero Paese attraverso il fiume Lannahechee.

Saint Denis – Bayou NWA, LE, rappresenterà uno degli snodi commerciali di maggiore interesse del mondo di gioco, mentre il monte Hagen (Mounta Hagen – Grizzlies, AM), domina il paesaggio ove è incastonato il Lago Isabella.

Rhodes – Scarlett Meadows, LE, è una tranquilla cittadina del Sud (o almeno, così parrebbe!), tormentata per anni e anni dalla lotta interna tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie poco inclini al dialogo, i cui interessi si basano sulla gestione di enormi piantagioni.

Strawberry – Big Valley, WE, vuole diventare una meta di spicco per tutti gli amanti del turismo, dopo essere stato un semplice ed umile paese costruito da taglialegna, nelle intenzioni del suo eccentrico Sindaco!

Lagras – Bayou NWA, LE, è invece un insediamento di ridotte dimensioni posizionato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne. Ospita una comunità autosufficiente che basa la sua sopravvivenza sulla pesca e sul turismo.

In calce alla notizia, le splendide illustrazioni (vere e proprie cartoline) che Rockstar ha pubblicato oggi, oltre ad una serie di inediti screenshots. Ora più che mai, lo stramaledetto 26 ottobre appare come un puntino lontano all’orizzonte, alla luce di un infuocato tramonto, al ritmo dei sonagli dei serpenti che si nascondono tra una roccia e l’altra. Come faremo a sopravvivere a tutto questo?! Voi avete qualche consiglio?

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!