Red Dead Redemption 2: Possibili novità domani

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Non se ne hanno ancora le conferme, ma con tutta probabilità durante la giornata di domani potrebbe far trapelare qualche dettaglio in più su Red Dead Redemption 2, attesissimo titolo di Rockstar Games sul quale fin ora non abbiamo saputo molto. Dopo il silenzio degli ultimi mesi infatti, il nome del titolo potrebbe saltare fuori durante il meeting che Take-Two avrà con gli investitori il sette e l’otto di febbraio: già, domani e dopodomani!

Red Dead Redemption 2Ovviamente non conosciamo ancora l’entità del meeting, e dunque non escludiamo la possibilità che le nostre speranze di apprendere di più sul gioco risultino (per ora) vane. Alcuni rumor inoltre vociferano che con Red Dead Redemption 2 finirebbe il supporto di Rockstar per GTA Online, sarà davvero così? Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori informazioni per entrambe le vicende!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.