fbpx
VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: il multiplayer supporterà fino a 32 giocatori!

Red Dead Redemption 2

Qualche giorno fa Rockstar Games ha ufficialmente annunciato Red Dead Online, vero e proprio “mondo a parte” di Red Dead Redemption 2, esclusivamente dedicato agli amanti del multiplayer online, la cui Open Beta sarà rilasciata il prossimo novembre.

Gli sviluppatori hanno annunciato oggi che il titolo supporterà fino a 32 giocatori online nella singola sessione. Tra tagliagole, banditi e fuorilegge, avrete sempre un motivo diverso per rimetterci la pelle in Red Dead Redemption 2, questo è certo!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sarà meglio iniziare a fare spazio sui vostri Hard Disk; che siate i felici possessori di una PlayStation 4 o di una Xbox One, RDR 2 richiederà oltre 100 GB di spazio libero, come minimo! Inoltre, i giocatori Ps4 vanteranno un’esclusiva temporanea su tutti i futuri DLC rilasciati per il titolo western.

Red Dead Redemption 2 sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

LEGGI ANCHE  ALZARA Radiant Echoes, un colorato omaggio ai classici GDR giapponesi
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %