Red Dead Redemption 2: disponibili più di 50 armi

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

L’attesissimo gioco targato Rockstar Games, ovvero Red Dead Redemption 2, offrirà al giocatore un parco armi davvero notevole. Questo nuovo capitolo includerà più di 50 diverse bocche da fuoco da poter utilizzare nel corso dell’avventura (ben 14 in più rispetto a quelle messe a disposizione nel capitolo precedente). Non si esclude la possibilità che il numero di armi utilizzabili all’interno del gioco possano crescere in futuro grazie al rilascio periodico dei DLC gratuiti. Inoltre gli utenti PlayStation 4 avranno la possibilità di ottenere in anteprima il revolver Azzardo.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.