VideogiochiNews

Red Dead Online: Make It Count, il Battle Royale secondo Rockstar Games

Red Dead Online, attesissima modalità online di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games, è disponibile da oggi (e lo sarà per tutti nei prossimi giorni, a scaglioni, in base a determinati parametri di scelta).

Un utente su Twitter, il cui nickname è “Illogical Mods”, aveva sottolineato come all’interno di un elenco con tutte le modalità di gioco presenti in RDO ne fosse presente una indicata con il nome di “Make It Count“, la cui descrizione indica senza alcun dubbio che è questa la versione Rockstar Games della Battle Royale.

Nelle prossime ore avremo modo di provare a fondo Red Dead Online, per darvi un parere sul debutto del multiplayer online nel mondo di Red Dead Redemption 2 (qui la nostra recensione del capolavoro Rockstar Games).

Red Dead Online

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche