Red Bull Kumite: via alle qualificazioni del torneo di Street Fighter V Arcade Edition

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

La quarta edizione del Red Bull Kumite sta già scaldando i motori. Il torneo, riservato ai giocatori di elite di Street Fighter V Arcade Edition. I giocatori italiani che si daranno battaglia nell’evento saranno 32, in un torneo a doppia eliminazione atto a far guadagnare al vincitore un ambito posto per il big event che si svolgerà a Parigi. Non solo, egli si aggiudicherà anche il ruolo di testa di serie nel Red Bull Kumite Last Chance Qualifier del 10 novembre, oltre al volo e al soggiorno nella capitale francese. Di certo il torneo si rivela inoltre un modo ottimo per festeggiare il trentesimo anno dalla nascita dello storico brand di Capcom.

Sarà possibile partecipare! 8 posti sono riservati ai noti top player italiani, mentre i restanti 24 posti saranno a disposizione dei “campioni in erba” pronti a cimentarsi nella sfida. Ovviamente il tempo è tiranno, e le iscrizioni sono limitate: per leggere il regolamento e iscrivervi, seguite questo link. Se siete giocatori appassionati della serie, e se vi ritenete in grado di affrontare qualsiasi avversario, non siate timidi e mettetevi alla prova!

Il Red Bull Kumite Qualifier Italy l’evento si svolgerà sabato 7 luglio al MOBA di Milano. Coglierete al volo questa occasione?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.