VideogiochiNews

Red Ash: The Indelible Legend – la campagna Kickstarter annuncia il possibile porting su PS4

Red Ash, il successore spirituale della saga di Mega Man, potrebbe arrivare con un nuovo titolo della saga su PS4 tramite raccolta fondi KIckstarter.

Ad inizio Luglio questa campagna ha stabilito di voler raggiungere come target minino gli 800,000 dollari per sviluppare il gioco. Ora, a sette giorni dalla scadenza di Kickstarter gli svilupaptori promettono il porting su PS4 una volta raggiunta la quota di un milione di dollari. Una bella sfida per il team di sviluppo che ora conta solo 470,000 dollari raccolti.

Red Ash: The Indelible Legend è un open-world RPG ideato dal genio di Keiji Inafune, il creatore di Mega Man, e ispirato dallo spin-off: Mega Man Legends.

Red-Ash-KS-Ann

 

Inafune sta anche lavorando ad un ulteriore progetto su Kickstarter: Might No.9. Sembra comunque che la data di uscita di questo gioco sia stata posticipata al 2016. Nel mentre Inafune sta lavorando ad un ulteriore terzo progetto, ovvero l’esclusiva Xbox ReCore.

Diversi membri del team originale di Maga Man Legend sono stati assunti per lavorare a Red Ash

Riguardo il progetto Inafune rilascia: “Red Ash è un progetto molto differente dal genere retro action game di Mighty No.9”

redash5jpg-349d07_765w

“L’obbiettivo primario di Red Ash è quello di raccontare una storia su grande scala; Tutti i concetti principali sono chiaramente visualizzati nelle menti del team creativo, dalla trama dal background storico alla scena finale”

Mighty No. 9 invece uscirà il 15 Settembre per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3,Vita, Wii U, 3DS, e PC.

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche