Recore: in arrivo una patch per ridurre i tempi di caricamento

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft ha annunciato che questa settimana sarà disponibile una nuova patch per ReCore, un aggiornamento pensato per ridurre i tempi di caricamento su console. Infatti sembra che sarà disponibile esclusivamente su Xbox One e Xbox One S. Al momento non sembra essere previsto nessun aggiornamento per la versione PC. Il team di sviluppo Armature Studios ci tiene a precisare però, che dopo l’installazione, alcune aree potrebbero metterci ancora un po’ a caricarsi. Questo dipende (come si legge sul sito ufficiale) dalla loro grandezza attualmente.recoreNoi vi ricordiamo che il gioco è ufficialmente disponibile dal 16 settembre 2016 per PC Windows e Xbox One. Voi che ne pensate di questa nuova patch?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.