Ready Player One: arrivano 12 locandine che omaggiano i cult del cinema

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti
Ready Player One (2018) Tye Sheridan as Wade Owen Watts/Parzival

Ready Player One, ultima produzione di Steven Spielberg tratta dal romanzo di Ernest Cline, è ormai pronto per arrivare sul grande schermo e, nel frattempo, stanno venendo pubblicate diverse locandine palesemente ispirate ad alcuni grandi cult del cinema, come Ritorno al Futuro, Matrix, Il Gigante di Ferro, The Breakfast Club, Blade Runner, Rambo e altro ancora, il tutto è riportato in fondo alla notizia. Tutti gli amanti del cinema e dei videogiochi non potranno che godere della visione di questo film, che porta in scena sotto una forma totalmente diversa alcuni dei personaggi più amati nella storia dell’intrattenimento.

Ricordiamo a tutti gli interessati che il film uscirà nelle sale italiane il 28 marzo 2018.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.