Razer Panthera Evo: il famoso arcade stick si evolve

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione dell’EVO 2018, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi di genere picchiaduro, è stato presentato il nuovo Razer Panthera Evo, versione migliorata e aggiornata dall’apprezzatissimo arcade stick utilizzato da molti gamer professionisti. Per realizzarlo Razer si è avvalsa dell’esperienza di chi i giochi picchiaduro li conosce bene e ha collaborato con alcuni giocatori esperti per affinare le caratteristiche di un prodotto che era già ottimo.

Razer Panthera Evo
Razer Panthera Evo

Infatti il nuovo stick è stato realizzato con l’aiuto di Xian Ho Kun, campione del Team Razer edi Kenny Omega, videogiocatore appassionato e atleta di esports entertainment. Grazie alla loro esperienza, Razer Panthera Evo può vantare specifiche degne dei gamers più esigenti:

  • Pulsanti con Razer Mechanical Switch
  • Personalizzazione di colori e artwork
  • Jack analogico da 3.5mm compatibile con PS4
  • Layout Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa
  • Cavo da 3mm

La nuova versione dell’arcade stick di Razer punta tutto su precisione, resistenza e prestazioni di alta qualità. Sarà disponibile dall’autunno 2018 e costerà 199,99 €.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.