Nella giornata odierna, Razer ha annunciato l’apertura di un nuovo RazerStore a Las Vegas, diventando il più grande store mai realizzato dell’azienda e secondo, in ordine di tempo, nel territorio americano dopo quello di San Francisco, inaugurato nel maggio 2016. Il nuovo negozio, dedicato al lifestyle gaming, si troverà sulla famosa The LINQ Promenade, percorsa ogni anno da milioni di visitatori. L’apertura al pubblico del nuovo RazerStore è fissata per il prossimo 7 settembre 2019.
L’apertura del nuovo store a Las Vegas è stata una decisione naturale che consente a tantissimi nostri fan di toccare con mano l’intero ecosistema gaming di Razer”, afferma Christine Cherel, direttore globale dei RazerStore. “Per oltre un anno abbiamo cercato insieme a Caesars Entertainment il luogo perfetto e ora lo abbiamo trovato, proprio nel cuore di uno dei simboli dell’intrattenimento a livello mondiale
Come di consueto, all’interno dei RazerStore, si terranno ogni settimana eventi di esport organizzati in collaborazione con i partner di Razer e della The LINQ Promenade.