Rayman sarà un trofeo in Super Smash Bros.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

In attesa del video di oggi pomeriggio che ci svelerà un nuovo inedito personaggio che entrerà nel cast di Super Smash Bros., a sopresa Sakurai ha annunciato, tramite un post su Miiverse, che Rayman sarà un trofeo sbloccabile nel gioco.

super smash bros.

Ecco il messaggio di Sakurai su Miiverse:

“Affinché potessimo rendere Rayman un trofeo, abbiamo chiesto a Ubisoft di condividere con noi le loro fonti. Ci aspettavamo di ricevere disegni in 2D di Rayman ma, con nostra grande sorpresa, ci hanno inviato delle fonti di un modello 3D che hanno renderizzato apposta per il nostro gioco. Ci vuole un sacco di tempo per creare ogni modello, quindi è fantastico che Ubisoft abbia contribuito.”

Ora ci resta solo di aspettare il nuovo personaggio del cast!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.