Ratatouille 2: il seguito del film è stato confermato!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Kevin Reher di Pixar, durante una conferenza stampa dedicata a Cars 3, ha parlato riguardo lo stato di sviluppo di Ratatouille 2 confermando quindi l’esistenza del seguito del film! Rispondendo ad una domanda riguardante un possibile Cars 4 il produttore ha risposto così:

Per adesso non abbiamo nessun sequel in programma, ma come per qualsiasi seguito, se abbiamo un idea si può fare. Come per quanto riguarda Remy di Ratatouille, produrremo un sequel, solo non abbiamo ancora niente al momento.

A distanza di dieci anni dal rilascio della pellicola originale riceveremo dunque un seguito del famoso film di animazione? Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.