Dobbiamo ancora aspettare un pò prima di vedere nelle sale Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, infatti la pellicola uscirà questo novembre e sarà diretta sempre da Rich Moore, questa volta insieme a Phil Johnston. Mentre siamo in attesa dell’uscita del film, vogliamo mostrarvi tre nuove immagini che sono state rilasciate in queste ore, e che mostrano alcune novità che troveremo nel sequel.
In Ralph Spaccatutto 2, vedremo di nuovo insieme Ralph e Vanellope che questa volta si avventureranno nel mondo di internet. Dovranno infatti recuperare un pezzo molto importante, che servirà ad aggiustare l’arcade Sugar Rush di Vanellope. Nelle immagini che trovate qui all’interno dell’articolo, quella di cui si parla di più è sicuramente quella in cui si vede Vanellope insieme alle principesse Disney.
Nella versione originale del film, queste sono state doppiate tutte dalle loro rispettive attrici, che hanno ricoperto il ruolo in tutti questi anni. Nelle altre due immagini vediamo invece i protagonisti accompagnati prima dal saputello Yessss, doppiato da Taraji P. Henson, mentre nell’altra sono in compagnia del motore di ricerca KnowsMore, la cui voce è di Alan Tudyk che nel primo capitolo dava la voce al cattivo King Candy. Non ci resta quindi che aspettare con ansia nuove immagini su quello che sembra un grande sequel targato anche Disney.