Rakuten TV: da Parasite a Sonic, ecco le novità del mese di maggio

Nel corso del mese di maggio Rakuten TV presenterà moltissimi interessanti prodotti, come Parasite e Sonic, vediamoli insieme.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Il servizio di streaming legale Rakuten TV si amplia giorno dopo giorno con moltissimi titoli e novità per chiunque voglia godersi delle pellicole da casa, offrendo un ottimo servizio che supporta a pieno su moltissimi film il 4K HDR che aumenta nettamente la qualità di visione. Il mese di maggio, inoltre, offrirà diverse novità sul fronte dei titoli che entreranno a far parte dell’ormai vastissimo catalogo che il servizio può in fin dei conti vantare, vediamoli insieme.

Il vincitore degli Oscar come miglior film, Parasite, entrerà a far parte del catalogo in 4K HDR, e verrà accompagnato da diversi altri film vittoriosi di alcuni premi nella medesima conferenza. La black comedy riguardante l’olocausto diretta da TaikaWaititi, Jojo Rabbit, si presenterà in gran forma, raccontando le sue vicende sul nazismo assieme a un cast di attori stellare. Pensando al pubblico meno adulto, Rakuten TV offrirà Dolittle in 4K HDR, Sonic – Il Film e Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S. Per accontentare tutti i gusti, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà anch’esso in 4K HDR.  Chiudono il cerchio di pellicole straniere Richard Jewell di Clint Eastwood e il vincitore del Premio Goya Criminali come noiIl fronte italiano si arricchisce invece con il memorabile film Figli.

Potete trovare tutte le novità esposte all’interno del trailer dedicato, il quale è presente in testa all’articolo: buona visione!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.