Rainbow Six Siege: svelati i primi dettagli del nuovo operatore Kaid

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato Operation Wind Bastion, il nuovo DLC di Rainbow Six Siege che farà entrare il gioco nel vivo dell’Anno 3. Tra le novità dell’espansione ci saranno due nuovi operatori, rispettivamente un Attaccante e un Difensore, e nonostante i dettagli fossero previsti per il 18 novembre in occasione delle Siege’s Pro League Finals, Ubisoft ha voluto rivelare alcune informazioni sul Difensore di nome Kaid.

Kaid è il comandante della Kasbah Sehkra Mania, ovvero la fortezza protagonista della nuova mappa DLC. Kaid è il tipico veterano vecchia scuola, che guida i suoi uomini senza affidarsi troppo alla tecnologia ma sfruttando abilità, addestramento e istinto. Nonostante la sua avversione per la tecnologia Kaid utilizza comunque alcuni gadget, come è possibile vedere dal breve teaser in alto.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.