VideogiochiNews

Rainbow Six Siege: rinviate le Classificate 2.0, nuove mappe e non solo

A quanto pare i piani di pubblicazione degli aggiornamenti per Rainbow Six Siege, titolo sparatutto multi-giocatore di Ubisoft, sono stati scombussolati ed per tanto le nuove mappe, le Classificate 2.0 tanto decantate dal pubblisher verranno rinviate.

Sembra che il progetto di una nuova mappa, già in lavorazione durante la Season precedente sia stato rimandato a “data da destinarsi” più precisamente all’uscita della quarta stagione del gioco.

Di conseguenza il pubblisher francese, guidato questa volta dallo studio Ubisoft Montreal ha visto costretto il team di sviluppo a posticipare anche l’introduzione di nuove armi e nuovi pacchetti di gioco.

rainbow six year 7

 

Ne abbiamo già parlato in precedenza, ma a volte, la realtà di lavorare su un gioco dal vivo significa che le funzionalità devono essere ritardate per garantire che soddisfino gli standard di qualità che ti aspetti. Questo è uno di quei casi. Con l’avvicinarsi dell’anno 7 Stagione 3, ci siamo resi conto che la Classificata 2.0 avrebbe beneficiato di un po’ più di tempo, quindi abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il suo rilascio di una stagione. In questo modo, possiamo assicurarci che il rinnovamento delle partite Classificate che avremo nella quarta stagione sia il più evidente possibile.

Analogamente al passaggio di cui sopra, abbiamo deciso di ritardare due aspetti del sistema di reputazione da Stagione 3 a Stagione 4 per soddisfare le esigenze dello sviluppo di giochi dal vivo. Questi includono le restrizioni sulla chat vocale e sulla visualizzazione beta del punteggio di reputazione. Rimanendo con l’argomento delle imminenti funzionalità, siamo felici di segnalare che la possibilità di inviare report per cheat dai replay delle partite e le restrizioni sulla chat di testo rimangono un focus per noi e verranno rilasciati durante la Stagione 3 come pianificato.

Queste le parole ufficiali dell’azienda, mentre nell’immagine troverete la roadmap aggiornata per questa season dopo i cambiamenti odierni, nulla di troppo trascendentale dopotutto. Per tutti i dettagli sul gioco clicca qui.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche