NewsCinema e TV

The Boys 4 avrà scene ancora più disgustose

La serie di The Boys non è sicuramente nota per il suo essere family friendly e, nelle prime tre stagioni, ha dato il meglio di sé offrendo al suo pubblico scene al limite del raccapricciante. Seppur non adatta ad intrattenere le famiglie la serie, pubblicata da Amazon Prime Video, ha probabilmente trovato nella sua sceneggiatura disgustosa il segreto del successo e, proprio per questo, sembra intenzionata a superarsi sempre di più.

Stephan Fleet, producer di The Boys, ha dichiarato proprio oggi di non aver mai visto in televisione qualcosa al pari della serie a cui sta lavorando. La quarta stagione della serie sui supereroi di Prime sarebbe la cosa più disgustosa che i telespettatori fino ad oggi potranno vedere. Conoscendo i precedenti dell’opera è veramente difficile immaginare il livello raggiunto dalla stagione in uscita su cui a questo punto non vediamo l’ora di posare lo sguardo.
the boysNonostante non siano informazioni che fanno presagire la strada intrapresa da The Boys 4 alcuni elementi di questa stagione sono già conosciuti. Jeffrey Dean Morgan, famoso per The Walking Dead si unirà al cast della serie con Valorie Curry e Susan Heyward. Anche Simon Pegg e Rosemarie DeWitt torneranno a far parte del cast. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un’altra stagione di successo al limite della decenza.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche