Ubisoft ha annunciato da poco il suo nuovo operatore che aprirà l’Anno 7 di Rainbow Six Siege: sarà Azami, un difensore molto particolare dotata di un’abilità alquanto unica. Eppure ci sono tante altre novità in arrivo durante quest’anno: lo rivela la roadmap di tutto l’Anno 7, che è stata mostrata e che potete vedere in questa foto in basso.
Insieme ad Azami, una nuova mappa esclusiva arriva, a metà stagione, per la prima volta in Rainbow Six Siege: Emerald Plains. Ambientata in Irlanda, questo moderno country club sfida i giocatori a padroneggiare un nuovo ambiente e i suoi molteplici livelli.
Demon Veil introduce altri importanti aggiornamenti del gameplay: una modalità di gioco permanente Team Deathmatch, creata per fornire l’ambiente perfetto per i giocatori per fare pratica prima delle partite competitive, oltre a offrire un’esperienza di gioco più casual all’interno di Rainbow Six Siege; una modalità spettatore per i giocatori su console, Match Replay, disponibile su PC dal 2020 e, infine, aggiornamenti del bilanciamento degli Operatori per Goyo e Valkyrie; e una skin Elite esclusiva per Nomad.
Ricapitolando quello che arriverà durante quest’anno:
- Stagione 1
- Operatore Giappone – Azami
- Nuova Mappa Competitivo
- Modalità Permanente Team Deathmatch
- Repick Attaccanti
- EVENTO
- ARCADE
- Privacy Mode
- Match Replay su Console
- Stagione 2
- Operatore Belgio
- Nuova Mappa Team Deathmatch
- Consigli per gli Operatori
- Range di Sparo
- EVENTO
- ARCADE
- Miglioramento Cancellazione Match
- Fase 1 Sistema Reputazione
- Stagione 3
- Operatore Singapore
- Nuova Mappa Competitivo
- Ranked 2.0
- EVENTO
- ARCADE
- Reports dai Replay
- Fase 2 Sistema Reputazione
- Stagione 4
- Operatore Colombia
- Cross-Play e Progressione Cross-Platform
- Arcade Mode Permanente
- EVENTO
- ARCADE
- Fase 3 Sistema Reputazione
Y7S1 introdurrà anche un nuovo programma di incentivi: quando i giocatori segnaleranno problemi su R6Fix, e il loro stato raggiunge “Under Investigation”, riceveranno una ricompensa per stagione determinata dal problema di maggiore gravità tra tutti quelli segnalati. I giocatori, sia sul Test Server che sul Live Server, possono segnalare i problemi e avere la possibilità di ricevere la ricompensa durante il Test Server della stagione successiva.