Rainbow Six Siege: in arrivo l’Operazione Burnt Horizon

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Rainbow Six Siege sta per inaugurare la prima stagione del quarto anno. Questo naturalmente coinciderà con il relase di nuovi contenuti di gioco, che arriveranno con l‘Operazione Burnt Horizon. Ubisoft presenterà l’aggiornamento il prossimo 17 febbraio sul canale Twitch del gioco. Burnt Horizon sarà invece disponibile all’inizio del mese di marzo, ma ancora non è stata fornita una data di lancio ufficiale. Rainbow Six Siege

Per il momento sappiamo che con il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege, arriverà una nuova mappa e verranno aggiunti alla lista dei personaggi giocabili due nuovi operatori. Di loro Ubisoft ha svelato solamente che saranno di nazionalità australiana e che si tratterà di un Difensore e di un Attaccante. Rimangono avvolti nel mistero i gadget a disposizione dei nuovi operatori, ma sicuramente ne sapremo di più in seguito alla live del 17 febbraio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.