La scena competitiva di Rainbow Six Siege è più viva che mai, e presto verrà proposta in grande stile grazie all’edizione del 2020 relativa all’atteso evento eSports dei PG Nationals, di cui trovate più informazioni a questo link. Parliamo di moltissimi incontri, i quali saranno suddivisi per un totale di 14 giornate tra play-offs e regolari che vedranno ben 4 partite ufficiali svolgersi in ognuna delle stesse. La competizione avrà una durata di ben 3 mesi e in quest’edizione sembra presentare delle novità alquanto interessanti legate agli sponsor che permetteranno l’interessante e attesa iniziativa.
L’evento è pronto a partire, come abbiamo approfondito all’interno del seguente articolo. La prima giornata avrà luogo alle 19:00 del 20 aprile, con le squadre Mad Wizards e Notorius Legion che si daranno battaglia per aprire le danze, e sarà seguita dal giorno successivo con la competizione tra Goskilla e Samsung Morning Stars. Inoltre, è stato comunicato in via ufficiale che la suddetta iniziativa vedrà questa volta ben due sponsor fra le sue fila, le famosissime aziende Predator Gaming e Adidas.
Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche giorno per poter finalmente vedere le partite competitive dei PG Nationals di Rainbow Six Siege oramai in dirittura d’arrivo.