Il nuovo raid di Destiny: I Signori del Ferro è già stato completato

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

La notizia è davvero sensazionale. Infatti a poche ore dal rilascio di Furia Meccanica, il nuovissimo raid rilasciato ieri alle ore 19.00 italiane per Destiny: I Signori del Ferro, un team è riuscito nell’ardua impresa di completarlo. Il team è riuscito a completare il nuovo raid in sole due ore e, a darcene conferma, è proprio Bungie tramite il suo account Twitter.destiny i signori del ferro

Come potrete vedere voi stessi dal tweet che potete trovare poco più sotto, a uscire vincitori da questa difficile impresa sono stati i membri del clan Redeem, la cui squadra è composta dai seguenti giocatori: FleshCrunch, PvT Nuclear, Modern Tryhard, MagneticRubber, Snead ed Ehroar.

Ma il team Redeem non è stato l’unico a completare il nuovo raid di Destiny: I Signori del Ferro: infatti proprio poco dopo di loro, come ci conferma quest’altro tweet, anche il clan Rival è riuscito in questa difficile impresa, classificandosi così al secondo posto tra coloro che nel mondo sono riusciti a completare Furia Meccanica.

Dei grandi traguardi quelli raggiunti da questi due affiatati team che hanno dato sfoggio delle loro abilità, riuscendo velocemente a porre fine a questa nuova missione. E voi, vi siete già cimentati in questa nuova sfida?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.