VideogiochiNews

Le ragazze di Yakuza 6 si mostrano in un nuovo video

SEGA ha condiviso al pubblico un nuovo video relativo a Yakuza 6: The Song of Life (Ryū ga Gotoku 6: Inochi no Uta in Giappone), il prossimo ed ultimo titolo della serie incentrata sulle vicende della mafia giapponese. Il filmato pubblicato in rete e di cui vi riportiamo qui sotto in calce non mostra uno spezzone di gameplay o particolari scene del gioco, ma bensì i personaggi femminili presenti all’interno. In particolar modo possiamo vedere alcune delle attrici nipponiche che hanno prestato i propri volti e le proprie voci al titolo, con un primo sguardo durante le fasi di doppiaggio e qualche breve intervista.

YAKUZA-6

Lasciandovi alla visione del flmato, ricordiamo a tutti i lettori che Yakuza 6: The Song of Life debutterà nel territorio nipponico a partire dall’8 dicembre 2016 in esclusiva su PlayStation 4 e sarà uno dei titoli inclusi nella line-up di SEGA al Tokyo Game Show 2016. Al momento non sono state diffuse conferme ufficiali riguardo il suo rilascio nel nostro continente e nel Nord America (ragion del fatto che vi terremo a corrente di futuri aggiornamenti sulle nostre pagine qualora dovesse muoversi qualcosa all’orizzonte). Per ammazzare l’attesa, godetevi il filmato delle ragazze presenti nel titolo targato SEGA qui sotto. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche