Radical Heights: dai creatori di Gears of War in arrivo un nuovo gioco

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

I creatori del fortunatissimo Gears of War pubblicheranno presto un nuovo gioco dal titolo Radical Heights. Questo appartiene al genere molto in voga di questi tempi dei battle royale. Lo spara tutto sarà disponibile solo per PC e dal 10 aprile potrà essere giocato tramite accesso anticipato su Steam. Boss Key Productions non ha rivelato se rilascerà o meno versioni anche per altre piattaforme, ma ha pubblicato un video di presentazione (lo trovate come al solito in copertina).

Tra richiami a oggetti e nomi cult degli anni ’80, saremo impegnati in frenetiche sparatorie. Eliminare avversari e elementi distruttibili ci permetterà di raccogliere oro. Il gold guadagnato sarà da versare presso gli appositi sportelli ATM disseminati nelle aree di gioco e spendibile per l’acquisto di nuovo equipaggiamento. Il titolo si presenta quindi come un classico battle royale, con una punta di irriverenza verso il periodo a cui si ispira. Sarà anche disponibile un’espansione, il Pacchetto Fondatori, che darà accesso al costo di 14,99 € a armi e attrezzature bonus. Il gioco sarà invece free to play.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.