Questo mondo non mi renderà cattivo, trailer e data del ritorno di Zerocalcare

Un nuovo trailer svela ufficialmente nome e data d'uscita della nuova serie Netflix di Zerocalcare dopo il successo di Strappare Lungo i Bordi

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo il grandissimo successo di Strappare Lungo i Bordi e le anticipazioni, ben studiate da Netflix, fatte durante il festival di Sanremo, arriva il primo trailer ufficiale della nuova serie di Zerocalcare: Questo Mondo non mi Renderà Cattivo.

Il trailer, pubblicato direttamente sui canali di Netflix, vede il ritorno dei personaggi che hanno fatto innamorare gli spettatori di Strappare Lungo i Bordi: Zerocalcare, Armadillo, Secco e tutti gli strani personaggi ideati dal fumettista romano.

Anche i doppiatori originali sono stati confermati: Zerocalcare stesso interpreterà il suo alter-ego animato e Secco, mentre Valerio Mastrandrea  continuerà a prestare la sua voce ad Armadillo.

Non vengono fatti particolari cenni alla trama, Netflix ci offre solo le seguenti informazioni nella didascalia del suo video:

In questa nuova serie, Zerocalcare ci porterà ancora una volta nel suo universo narrativo, raccontando della difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere sé stessi in mezzo a quelle che sono le traversie della vita.

La data d’uscita della serie viene svelata al termine del trailer ed è molto più vicina di quanto potresti pensare.

L’uscita di Questo Mondo non mi Renderà Cattivo è infatti fissata per il 9 giugno 2023.

In attesa di ricevere nuove informazioni su questa nuova avventura, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Strappare Lungo i Bordi.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.