NewsVideogiochi

Quantum Break: arrivano le risposte ai rumor riguardo la patch

Negli ultimi giorni Digital Foundry con la sua video analisi su Quantum Break, ha scatenato una serie di rumor riguardo la risoluzione del gioco di soli 720p; inoltre si sono diffuse altre voci riguardo una pesante patch day-one che dovrebbe andare a migliorare il comparto grafico del gioco.

Ecco il video in questione:

In giornata attraverso Twitter, rispettivamente il PR di Remedy ed il capo della divisione Xbox, Thomas Puha e Phil Spencer hanno risposto a questi rumor:

Nel tweet riportato, Puha conferma l’arrivo di una patch per il day-one, ma spiega che servirà principalmente per la correzione di alcuni bug, sottolineando che la copia per i recensori è stata già spedita da una settimana. Ecco invece le dichiarazioni di Phil Spencer:

In seguito ad una critica arrivata da un utente riguardo la questione della risoluzione pari a 720p, Spencer ha risposto così: “Vi invito a provare un gioco prima di avere qualsiasi pregiudizio su ciò che lo rende bello o brutto.”

Vi ricordiamo che l’arrivo di Quantum Break su Xbox One e PC Windows 10 è previsto per il 5 Aprile 2016.quantum break

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche