Quantum Break: gli episodi live action verranno trasmessi in streaming

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Quantum Break è, visto anche il reinvio di Scalebound, il titolo di punta Xbox One per l’anno videoludico 2016; il titolo  promette veramente faville anche dal punto di vista grafico, come abbiamo potuto osservare in questi lunghi mesi di attesa. La casa produttrice del gioco, Remedy, ha dichiarato che gli episodi live action di Quantum Break verranno trasmessi in streaming viste le numerose varianti che ogni episodio potrà offrire, al fine di salvare spazio sul disco rigido. Essi saranno scaricabili sia su One che su PC, rispettivamente a 1080p e 4K. Indubbiamente motivazioni valide da parte di Remedy riguardo lo streaming, totalmente giustificate. Noi vi lasciamo, ricordandovi che il titolo arriverà su Xbox One e PC a partire dal 5 Aprile.

quantum break streaming

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.