Quantum Break: Ecco la Presunta Cover Art!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Amazon Germany ha rivelato la cover art definitiva di Quantum Break. Il titolo arriverà il 5 Aprile 2016 in esclusiva per Xbox One. Prepotentemente tornato a far parlare di se dopo i due eventi ricchissimi di contenuti come ò’E3 di Los Angeles ed il Gamescom di Colonia. Il titolo di Remedy Entertainment si è fatto aspettare molto, e si sa che dopo tutto con un titolo del genere il “tempo” è determinante.

Battute a parte, eccovi mostrata di seguito la suddetta cover: semplice, e forse anche troppo. Vi aspettavate qualcosa di più oppure secondo voi è perfettamente in linea con il tema?

quantum break art cover

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.