Quantic Dream ringrazia gli utenti per il grande successo di Heavy Rain

Quantic Dream ringrazia gli utenti per il grande successo riscosso dal loro bellissimo heavy Rain.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Che Heavy Rain sia stato un gioco di grandissimo spessore non c’era dubbio, ma che continuasse a vendere così tanto in generale non se lo aspettavano in tanti. Proprio così dovete sapere che quest’oggi la software house sviluppatrice del progetto, Quantic Dream, ha voluto omaggiare tutti gli utenti del grandissimo successo che il titolo ha riscosso in tutti questi anni di vita, dalla prima edizione pubblicata nel lontano 2010 su PlayStation 3 fino ad arrivare alla mitica versione remastered uscita lo scorso anno su PlayStation 4.heavy rainIl meraviglioso titolo sviluppato da Quantic Dream, ha totalizzato in questi sette anni ben 4,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Un record assoluto visto che il titolo è uscito appunto solamente su PS3 e PS4. Così la società ha deciso di ringraziare tutti gli utenti di Heavy Rain, con un bellissimo post su facebook che potete tranquillamente leggere qui sotto:

Un successo direi enormemente meritato vista la bellezza e la profondità del titolo che sin da subito riuscì a catalizzare l’attenzione di tantissimi giocatori. Speriamo dunque che Quantic Dream, continui con la produzione di ulteriori capolavori all’altezza di Heavy Rain, anche perché seppur abbiamo visto poco, Detroit: Become Human è uno dei titoli che più vogliamo conoscere, voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!