QuakeCon Europe: aperte le vendite dei biglietti per l’evento Year of DOOM

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 1 minuti

L’edizione di quest’anno del QuakeCon, LAN party gratuito che fin dal 1996 si svolge regolarmente a Dallas (Texas), avrà luogo anche in Europa, inaugurando nel nostro Vecchio Continente l’evento speciale Year of DOOM. La convention si svolgerà a Londra il 26 e il 27 luglio, e Bethesda ha appena comunicato che sono state già aperte le vendite dei biglietti.

Per partecipare al QuakeCon Europe è quindi necessario acquistare i biglietti tramite la piattaforma Eventbrite. Tutti i partecipanti avranno modo di accedere alla ricca conferenza dedicata al mondo id Software e Bethesda, arricchita da presentazioni e meeting, ospiti speciali e incontri con i membri dei team di sviluppo, dimostrazioni, hands-on e dall’incredibile possibilità di poter provare con mano, per la prima volta al di fuori dei confini americani, DOOM Eternal.

Ricordiamo che il giorno 26 luglio sarà riservato alla presentazione esclusiva aperta solo agli esperti del settore, mentre tutti i visitatori più curiosi potranno prendere parte dall’evento già dal giorno successivo. Potrebbe quindi rivelarsi un’ottima occasione per trascorrere un week-end estivo in compagnia dei propri amici nell’ultra-moderna Londra, e divertirsi insieme partecipando al primissimo incontro di QuakeCon Europe.

Bring your friends. Be together.
Best part? It’s free!
Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.