Quake Champions: un trailer presenta il campione Scalebearer

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Dopo averci mostrato Nyx e la mappa Blood Covenant, id Software e Bethesda Softworks, attraverso il loro canale Youtube ufficiale, hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a uno dei campioni presenti all’interno di Quake Champions: Scalebearer. Presentato come un campione inarrestabile, Scalebearer, grazie alla sua forza fisica e alla sua armatura pesante, sarà in grado di resistere a lungo nei combattimenti.

Qui di seguito vi proponiamo la descrizione fornita per questo campione dalla software house:

Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all’oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall’energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Quake Champions ScalebearerIn occasione della pubblicazione del trailer a lui dedicato, Bethesda Softworks ha inoltre pubblicato le abilità che caratterizzeranno questo campione:

  • Abilità attiva – Carica furiosa: l’abilità attiva del signore della guerra galattico, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici di Quake Champions con una forza dirompente.
  • Abilità passiva – Peso massimo: l’abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!

Prima di lasciarvi a questo interessante filmato, vi ricordo che Quake Champions farà il suo debutto nel corso di quest’anno per PC. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.