Puzzle Fighter verrà rilasciato il prossimo anno

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri Capcom ha confermato l’arrivo del nuovo capitolo della serie Puzzle Fighter su iPhone, iPad, e dispositivi Android. A quanto pare verrà rilasciato il prossimo anno in una data non ancora rivelata.

Il gioco avrà come protagonisti i più grandi eroi targati Capcom come Ryu, Ken, o Chun-Li (Street Fighter), X (Mega Man), Morrigan (Darkstalkers), Frank West (Dead Rising), e molti altri. Secondo il publisher tutti i personaggi avranno le proprie caratteristiche, punti di forza e punti deboli, i quali saranno molto utili per creare nuove strategie per vincere. Questo weekend il gioco potrà essere provato al PAX West a Seattle. Cosa ne pensate? Come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.