Pure Farming 2018: nata una partnership tra Techland e Koch Media

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver annunciato la data d’uscita di Pure Farming 2018, Techland ha comunicato la nascita di una nuova partnership editoriale riguardante proprio questo titolo: Koch Media, che già ha collaborato con Techland per quanto riguarda il famoso Torment: Tides of Numenera, fornirà il suo aiuto pubblicizzando il nuovo simulatore, più completo e moderno che mai.

Nato dallo sviluppatore indipendente Ice Flames, Pure Farming 2018 metterà a disposizione degli utenti un vastissimo numero di macchine agricole e scenari realistici sparsi per il mondo, stavolta con la disponibilità di tre diverse modalità di gioco che metteranno alla prova sia i veterani che i novellini del genere.

Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 marzo 2018, e sarà proprio Koch Media ad occuparsi della distribuzione.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.