PUBG sceglie i monitor ZOWIE per il Global Invitational 2018

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti

Da ieri, mercoledì 25 luglio fino a domenica 29, la Mercedens-Benz Arena di Berlino ospita il Global Invitational 2018 dedicato al celebre titolo battle royale Players Unknown Battlegrounds. Nel primo grande torneo organizzato da PUBG Corporation, venti delle migliori squadre provenienti da tutto il mondo si contenderanno una fetta dei 2 milioni di dollari messi in palio come montepremi complessivo della gara. Ad oggi è la somma di denaro più grande che sia stata destinata come premio per PUBG.

Per il Global Invitational di quest’anno gli organizzatori hanno deciso di affidarsi alla qualità dei monitor ZOWIE. Il modello scelto è lo ZOWIE XL24I IP, avendolo ritenuto più idoneo all’esperienza di gioco offerta da Players Unknown Battlegrounds, grazie alle funzionalità Color VIbrance e Black eQualizer integrate in tutti i modelli della serie XL. La scelta dello schermo su cui giocare è fondamentale per i giocatori, specialmente per i gamers professionisti e tutti coloro che vogliono dare il meglio nel competitivo mondo deli eSports.

I partecipanti al torneo di Berlino apprezzeranno la decisione di rivolgersi ai prodotti ZOWIE? Se volete sapere di più riguardo al Global Invitational potete consultare il sito ufficiale. Se invece desiderate conoscere meglio il monitor XL24I IP seguite questo link.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.