Pubblicato un nuovo teaser trailer di Kingdom Come Deliverance

Deep Silver allieta tutti gli utenti interessati al suo ultimo Kingdom Come: Deliverance pubblicando un nuovo teaser trailer.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna è stato diramato dalla software house, Deep Silver, un comunicato ufficiale all’interno del quale la società ha voluto comunicare qualche notizia in più riguardo il suo atteso ed ultimo Kingdom Come: Deliverance. La società ha dichiarato di voler allietare l’attesa in vista del prossimo E3 2017 a tutti gli utenti interessati al loro nuovo titolo, pubblicando un nuovo teaser trailer.Kingdom Come: DeliveranceCon questo nuovo video che come sempre noi abbiamo preso dal canale ufficiale YouTube di Deep Silver e postato per voi in calce all’articolo, possiamo ammirare un lungo scorcio sulla bellezza dei paesaggi che faranno da cornice alla nuova avventura che ci aspetta. Il titolo sembra davvero avere un ambientazione bellissima, tanto che i castelli, i fiumi, e i boschi sono stati riprodotti in maniera molto dettagliata, quasi ci vien voglia di prendere armatura e spadone dalla camera. Kingdom Come: Deliverance ricordiamo è un open-world RPG che ci porterà all’interno di un’avventura fantastica nel cuore del Sacro Romano Impero:

“Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, affronta le missioni e fai scelte importanti. Esplora castelli, foreste, villaggi e vivi location realistiche ambientate nel Medioevo”.

 

Purtroppo il titolo non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma siamo convinti di scoprirlo ben presto, magari nel corso del prossimo E3 2017 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!