Pubblicato un nuovo trailer per Poochy & Yoshi’s Woolly World

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per gli appassionati Nintendo! Nelle scorse ore, tramite il canale ufficiale YouTube di Nintendo Italia, è stato rilasciato un nuovo trailer di Poochy & Yoshi’s Woolly World, ovvero il porting per 3DS del titolo originariamente pubblicato su Wii U lo scorso anno. Nel filmato, che troverete in fondo alla news, possiamo osservare e gustarci le nuove caratteristiche che ci offre questo simpatico titolo. Tra questi, inoltre, possiamo trovare alcuni stage esclusivi Poochy Dash, la personalizzazione del nostro Yoshi e tantissimo altro ancora!Poochy & Yoshi's Woolly WorldVi ricordiamo che, grazie alla collaborazione con lo studio di animazione Dwarf, verranno creati 30 cortometraggi animati che ci mostreranno la vita quotidiana di Yoshi e di Poochy all’interno del titolo. Prima di lasciarvi al trailer pubblicato, vi ricordiamo che Poochy & Yoshi’s Woolly World è atteso sulle nostre console portatile 3DS a partire dal prossimo 3 febbraio 2017. Cosa pensate a riguardo? Attendete ansiosamente il gioco? Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.