fbpx
News

Pubblicato il filmato d’apertura del remake di Secret of Mana

Buone notizie arrivano oggi per tutti gli amanti del genere RPG. Infatti, solo poche ore fa, Square Enix ha pubblicato il filmato d’apertura dell’atteso remake di Secret of Mana. Per chi non lo conoscesse, Secret of Mana è un gioco di ruolo uscito originariamente per Super Nintendo nel lontano 1993 ed è riconosciuto come uno capostipiti del genere. Il gioco ci trasporta in un’avventura ben congeniata che vi porterà ad affrontare un malvagio impero, nel tentativo di reclamare il magico potere del Mana per riportare l’ordine nel mondo.

Prima di lasciarvi alla visione di questo bellissimo filmato, che come di consueto potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Secret of Mana debutterà su PlayStation 4, PC e Xbox One a partire dal prossimo 15 febbraio. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Hades 2 disponibile in Accesso Anticipato
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %