Pubblicate le prime foto di Chris Hemsworth sul set del nuovo Man in Black

Sono state pubblicate le prime foto di Chris Hemsworth sul set del prossimo film spin-off della serie di Man in Black.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le riprese di un nuovo film di Man in Black sono da poco iniziate. Tra gli attori più conosciuti che faranno parte del cast troviamo sicuramente Chris Hemsworth. Questo nuovo film diretto da F. Gary Gray, noto per aver diretto Giustizia privata e The italian Job è stato scritto da Matt Holloway e Art Marcum gli scrittori di Iron Man.

Il film sarà uno spin-off della serie originale ed andrà a raccontare le vicende di altri agenti della misteriosa agenzia governativa. Non vediamo l’ora di conoscere più dettagli di questo film, per il momento però, possiamo guardare le prime foto che ritraggono Chris Hemsworth sul set.

Oltre al noto attore, il cast è formato da Tessa Thompson, e probabilmente, anche da Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Liam Neeson. Qui di seguito vi lasciamo un link dal quale potete guardare altre foto dell’attore sul set del nuovo Man in Black.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!