PS4 ha vinto questa generazione secondo Lewis Ward

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 1 minuti

Quando si parla di console war, è facile che gli animi dei giocatori si accendano. L’analista Lewis Ward, si è pronunciato proprio a proposito del successo dell’ultima ammiraglia Sony, ovvero PS4.

Secondo Lewis Ward, infatti, la console casalinga nipponica sarebbe la vincitrice indiscussa di questa ottava generazione. A fare la differenza pare essere proprio la ricca line-up che viene proposta ai giocatori, diversamente da quella per Xbox One che pare non raggiungere vette altrettanto alte. Ciò però non significa che sulla console di casa Redmond non siano presenti ottimi titoli: l’anno prossimo, ad esempio, vedranno la luci giochi come Sea Of Thieves, e non è da escludere un possibile ritorno di Halo.

A parere di Lewis Ward nemmeno Xbox One X sembrerebbe essere sufficiente per colmare il divario con PS4. Secondo lui, dunque, una rimonta risulterebbe essere ormai impossibile, suggerendo che Microsoft dovrebbe concentrarsi maggiormente sul PC Gaming. In tal senso, le due società avrebbero una filosofia ben diversa alla base, quasi diametralmente opposta. E voi cosa ne pensate delle parole di Lewis Ward? Siete del parere che Xbox One sia davvero messa così male?

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.