PS4 e Xbox One si fondono: arriva OUYE!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La PS4 ha le esclusive migliori!“, “I servizi online di Xbox One la concorrenza se li sogna!“, quante volte dobbiamo imbatterci in discussioni infinite di console war… finalmente (si fa per dire) tutto questo finirà.

Un produttore cinese ha infatti aperto un Kickstarter per finanziare, al raggiungimento di 100.000¥ (circa 15.000 euro) la nuova console OUYE, che unisce proprio le due console rivali per crearne una incredibile!

Il sistema operativo che muoverà il tutto sarà ovviamente Android, per fortuna i nostri amici cinesi sembra non abbiano preso a cuore questa novità pronta a sbarcare nel mercato e sbaragliare la concorrenza. Siamo salvi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.