PS Vita, annunciato lo Starter Kit in Giappone

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ps Vita è stata, purtroppo, una grandissima occasione persa. La portatile di Sony aveva un a disposizione hardware pazzesco, invidiabile e decisamente superiore alle controparti portatili, con una mappatura di controlli originale e innovativa; a mancare è stato il supporto di Sony e terze parti e, di conseguenza, i giochi, decisamente troppo pochi (specie da un paio di anni a questa parte). Questo 2016 però, stando a mamma Sony, sembrerebbe l’anno della rinascita di Vita, con giochi in uscita del calibro di Minecraft, Dragon Quest Builders e Attack on Titan. E se questo non bastasse, è stato annunciato in Giappone lo Starter Kit Wi Fi model, al prezzo di 19980 yen (circa 157 euro). Il bundle verrà venduto in due esclusive colorazioni ( Glaciel White e Aqua Blu) e conterrà:

  • Console
  • Cavo di alimentazione
  • Alimentatore
  • Memory Card da 16 GB
  • Manuale

Speriamo sia finalmente la rinascita della portatile Sony, noi e tutti i possessori ci crediamo sul serio.

ps vita

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.