Provato il Multiplayer di Killzone: Shadow Fall

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief Lettura da 1 minuti

Quale miglior gioco per iniziare una console Next Gen se non una trilogia che su Playstation 2 e 3, Killzone: Shadow Fall.

Al Games Com è stato possibile provare una partita del comparto Multiplayer del nuovo titolo dei ragazzi di Guerrilla, e questo è quanto è stato visto.

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Discostandosi dalle meccaniche già viste dei vari Call of Duty e Battlefield, il gioco non si incentrerà sulla personalizzazione dello stile di gioco di ogni giocatore, quanto invece l’adattarsi di ogni giocatore alla mappa e alle sue opzioni: infatti con un semplice menù potrete creare ogni tipo di scontro, personalizzando armi da utilizzare, obiettivi, vite del giocatore.

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Dove invece non si discosta dai titoli precedenti è nei movimenti degli Hellgast e degli ISA, nelle mappe spoglie e nella macchinosità del gioco stesso.

Le classi sono solo tre, assaltatore, cecchino e supporto, togliendo lo sblocco delle armi e permettendo di sceglierle fin da subito.

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Togliendo la personalizzazione delle partite, Killzone: Shadow Fall manca di originalità, non spiccando quindi dal gruppo di MMOFPS.

Speriamo che da qui al 29 novembre implementino qualche caratteristica peculiare.

Trailer

Gameplay

 

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Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.