fbpx
NewsVideogiochi

La versione di prova di Dishonored 2 sarà disponibile tra soli tre giorni

Dishonored 2

Bethesda ha comunicato che il 6 aprile verrà pubblicata una versione di prova gratuita per Dishonored 2, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di una demo in cui sarà possibile giocare le prime tre missioni della campagna nei panni dell’imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.
La versione di prova sarà scaricabile da PlayStation®Store, Xbox Store e Steam, ed ovviamente dopo il suo termine, il giocatore potrà scegliere se comprare il gioco o meno: i suoi progressi verranno comunque conservati e ripresi in un secondo momento, per permettere all’utente di riprendere la campagna dal punto in cui l’aveva precedentemente interrotta.

In Dishonored 2 ci caleremo nei panni di un assassino dotato di poteri soprannaturali, e si tratta del seguito del primo capitolo della saga prodotta da Arkane Studios. Questo titolo ha ottenuto ottimi voti da moltissime testate videoludiche, ottenendo persino un 100 ai The Game Awards 2016 ed il premio come miglior gioco dell’anno del 2016.
Il gioco offre una grande varietà ai giocatori, permettendo al giocatore di decidere lo stile di gioco con cui affrontare le missioni: inoltre questo titolo sembrerebbe notevolmente migliorato per quanto riguarda il level design, rispetto al suo predecessore.
E voi darete una chance alla versione di prova?

LEGGI ANCHE  Destiny 2 e Dungeons & Dragons: annunciato un crossover ufficiale con armature e tanto altro ancora
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Comments are closed.

    0 %